Una domanda?
Bisogno di aiuto?

Eventi

Virtual Italian Flow Chemistry Symposium

Data inizio: 26 Novembre 2020 - Data fine: 26 Novembre 2020
On-line

altri eventi

Alfatest è lieta di sponsorizzare il Virtual Italian Flow Chemistry Symposium (v-IFCS), il primo meeting italiano sulle tecnologie in flusso, in tutti i loro domini e aspetti, che si terrà il 26 Novembre alle ore 15.00.

Questo evento virtuale è organizzato insieme alla Divisione di Chimica della Società Italiana di Chimica e anticipa l'Italian Flow Chemistry Symposium, originariamente previsto per fine novembre 2020 e posticipato a novembre 2021 a causa delle restrizioni COVID-19. Esperti di spicco del mondo accademico e dell'industria mostreranno come la chimica a flusso continuo e le tecnologie correlate influiscano sulle scienze chimiche e sulla ricerca sulla scoperta di nuovi farmaci.

La conferenza sarà ospitata su Zoom e trasmessa in streaming in un canale YouTube pubblico creato per l'evento al seguente link: https://lnkd.in/d-5ghZU.

Tra i tanti  relatori invitati citiamo: Timothy Noel (Università di Amsterdam, Olanda), Polona Žnidaršič-Plazl (Università di Lubiana, Slovenia), Paolo Filipponi (Novatis, Svizzera) e Gianvito Vilé (Politecnico di Milano, Italia).

La registrazione a v-IFCS è gratuita. Iscriviti clicca qui