Una domanda?
Bisogno di aiuto?

Eventi

Nanoinnovation 2019

Data inizio: 11 Giugno 2019 - Data fine: 14 Giugno 2019
Roma

NanoInnovation si propone come un punto di riferimento nazionale per l’ampia e multidisciplinare comunità coinvolta nello studio e sviluppo delle nanotecnologie e della loro integrazione con le altre tecnologie abilitanti (KETs) in tutti i possibili ambiti applicativi.
L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile di incontro tra Università, Ricerca e sistema Imprenditoriale, ponendosi come piattaforma di discussione, dove ricercatori, tecnologi, imprenditori ad investitori possono incontrarsi e condividere esperienze, opinioni e aspettative sul crescente ruolo delle nanotecnologie nell’evoluzione delle tecnologie abilitanti, che porti ad uno sviluppo sostenibile sul piano sociale, ambientale ed economico.

Gli obiettivi principali di NanoInnovation 2019 rimangono:

  • Agire come punto di incontro tra accademia, ricerca e sistema imprenditoriale
  • Presentare lo stato dell’arte della ricerca applicata nelle nanotecnologie
  • Fare da vetrina alle più importanti innovazioni generate da queste tecnologie
  • Favorire il trasferimento di conoscenza tra settori applicativi diversi
  • Promuovere una Ricerca e Innovazione responsabili

NanoInnovation 2019 è rivolto a: ricercatori, istituzioni, investitori, imprese ed altri operatori economici, istituzioni governative, media, e tutte le organizzazioni interessate ai più recenti sviluppi delle micro e nanotecnologie e della loro integrazione con le KETs. 

Le ricordiamo che la registrazione sul sito www.nanoinnovation2019.eu è obbligatoria e gratuita per tutti i visitatori fino al 7 giugno, dopo sarà disponibile solo in loco al pagamento di 80 € + IVA.   

Alfatest sarà presente con uno stand. Vieni a trovarci!